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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/04/2024
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi di Pavia
Sigalini Patrizia
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELLART. 71 DEL D. LGS. N. 36/2023 PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE SCIENTIFICHE E/O DIDATTICHE PUBBLICATE DA CASE EDITRICI ITALIANE E/O IDENTIFICATE DAI PRIMI DUE GRUPPI DEI CODICI ISBN 978-88 e 979-12
- CIG : B0645E39DE
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
300.000,00 €
400.000,00 €
16/02/2024
22/03/2024
entro le 12:00
G00165
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- (eventuale) Procura
- Garanzia provvisoria
- Copia informatica rivevuta pagamento contributo ANAC
- Contratto di avvalimento
- Documentazione ulteriore per soggetti associati ex art. 12.6 Disciplinare di gara
- credenziali gestionale new
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 09/04/2024apertura offerta economiche - A seguito del completamento delle operazioni di verifica sulla documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici in data 11 aprile p.v. a partire dalle ore 11 si procederà all'apertura delle buste telematiche delle offerte economiche. la seduta di gara si svolgerà secondo modalità esclusivamente telematiche
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Pubblicato il 14/03/2024Chiarimenti 14 marzo 2024
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Pubblicato il 10/03/2024pagamento contributo anaca - Si segnala che come comunicato da ANAC nell'avviso del 26 gennaio u.s. pubblicato al link https://www.anticorruzione.it/-/portale-dei-pagamenti-di-anac sono stati riscontrati dei problemi nellacquisizione dei dati da parte della Piattaforma contratti pubblici per il tramite delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate. Tale situazione potrebbe dar luogo alla temporanea impossibilità di procedere alla generazione dellavviso di pagamento pagoPA tramite il sistema di Gestione dei Contributi Gara e al successivo pagamento del contributo dovuto da parte degli Operatori Economici. Dell'avvenuta risoluzione di tali problematiche sarà data tempestivo avviso sul Portale di ANAC. Nelle more della risoluzione di quanto sopra evidenziato, se in prossimità della scadenza dovesse persistere l'impossibilità ad effettuare il pagamento mediante avviso pagoPA, gli Operatori Economici possono effettuare il versamento del contributo tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153 Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il codice CIG della gara cui si intende partecipare (nel nostro caso B0645E39DE il nominativo e il codice fiscale del debitore (Università degli Studi di Pavia 80007270186). La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica ufficio.urf@anticorruzione.it avendo cura di specificare: -codice fiscale del debitore (80007270186) -nominativo del debitore (Università degli Studi di Pavia) -indirizzo mail del debitore (gare@unipv.it) Nella busta telematica relativa alla documentazione amministrativa dovrà essere inserito il file pdf dellintervenuto bonifico.
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Pubblicato il 10/03/2024chiarimenti 09.03.24 - Si pubblicano le risposte ai chiarimenti pervenuti alla data del 9 marzo 2024
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