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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/03/2024
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi di Pavia
Cogliati Patrizia
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di verifica, manutenzione ordinaria, manutenzione e validazione delle cappe di aspirazione (chimiche, biologiche e a flusso laminare), degli armadi aspirati e dei bracci aspiranti
- CIG : A037C8E00A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
241.300,00 €
349.885,00 €
07/12/2023
15/01/2024
entro le 12:00
09/01/2024
G00159
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Capitolato Speciale d'Appalto
- Allegato 2 al CSA
- Planimetrie
- disciplinare di gara (Pubblicato il 12/12/2023)
- Schema di contratto
- Allegato 1_ domanda di partecipazione
- Allegato 2_DGUE
- Allegato 3_dichiarazioni integrative al DGUE concorrente
- Allegato 4_ dichiarazioni integrative al DGUE ausiliaria
- Allegato 5_Modello di Offerta economica
- Duvri
- Allegato al Duvri - Scheda
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia provvisoria a corredo dell'offerta
- PASSoe
- Copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
- Eventuale documentazione in caso di avvalimento
- Eventuale documentazione per i soggetti associati
Busta tecnica
- Capitolo a) - Struttura organizzativa dedicata alla commessa
- Capitolo b1) - Modalità di svolgimento del servizio
- Capitolo b2) - Gli aspetti gestionali-organizzativi
- Capitolo c) - Gestione ambientale
- Capitolo d) - Eventuali servizi aggiuntivi
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 05/03/2024apertura offerta economiche - Si segnala che a seguito della conclusione delle attività di valutazione delle offerte tecniche, in data 6 marzo a partire dalle ore 8.30 si procederà, previo inserimento dei punteggi in piattaforma, all'esclusione degli o.e. che non hanno conseguito il punteggio tecnico minimo richiesto e alla sucessiva apertura delle buste telematiche relative agli o.e. ammessi. Come indicato nel disciplinare di gara la seduta si svolgerà in modalità esclusivamente telematiche
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Pubblicato il 11/01/2024Chiarimenti alla data dell'11 gennaio 2024
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Pubblicato il 08/01/2024Chiarimenti alla data dell'8 gennaio 2024
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Pubblicato il 22/12/2023chairimenti 22.12.2023 - Si pubblicano le risposte ai chiarimenti alla data del 22 dicembre 2023
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Pubblicato il 21/12/2023risposta chiarimenti - Si pubblicano in allegato i quesiti di carattere generale pervevuti alla stazione appaltante alla data del 20 dicembre e le relative risposte
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